31 marzo, 2006

Una tempo MacGyver e Chuck Norris erano amici. Un giorno litigarono e MacGyver offese Chuck Norris che poi però chiuse un occhio...quello di MacGyver. (rumme75)

...MacGyver, molto sportivamente, ci passò sopra...a Chuck Norris con K.I.T.T.

30 marzo, 2006

MacGyver ha ottenuto la fusione a caldo overclocckando la sua stufa a legna. (carlo)

29 marzo, 2006

MacGyver sa come farsi una donna...utilizzando oggetti trovati qui e là! (Gli Aulettisti)
...la vacanza in Egitto è nulla in confronto a quando Mac è andato in vacanza sull’isola di LOST...ecco un' anteprima dell'ultima puntata ... quella in cui arriva MacGyver. (vale)
ANTEPRIMA


L'ispettore Gadget in realtà è il travestimento di carnevale di MacGyver. (rumme75)
Le piramidi in Egitto sono state costruite da MacGyver quando da piccolo era in vacanza a Sharm El Sheikh e si era stufato di costruire castelli di sabbia... (alcor)
In realtà la Grande Muraglia Cinese è la pista che MacGyver ha costruito per andare sullo skateboard. (alcor)
Politiche 2006... MacGyver e Chuck Norris vincono le elezioni sbaragliando L'Unione e La Casa Delle Libertà con due nuove coalizioni...
CASIDEA
e ROUND HOUSE Kicks.
(me da un idea di rumme75)

28 marzo, 2006

MacGyver da piccolo è riuscito a calcolare la profondità degli oceani ...con l'abaco. (rumme75)
MacGyver con due spilli ed il Grillo Parlante della Clementoni riesce a recuperare i dati da una scatola nera...di scarpe. (rumme75)

27 marzo, 2006

MacGyver uno volta si è stancato e, dopo aver avuto un momento d'inerzia, l'ha calcolato! (rumme75)
Da piccolo MacGyver ha smontato il vecchio grammofono del nonno, ci ha costruito un videoregistratore e lo ha programmato...in java.
(me & rumme75)
Nulla si crea e nulla si distrugge...ovviamente questo principio della fisica è stato enunciato prima che MacGyver scoprisse il coltellino svizzero e Chuck Norris il calcio rotante. (Nash)

26 marzo, 2006

In casa MacGyver, per i pericoli estremi, c'è la cassetta Rompere il vetro in caso di Emergenza... contiene uno stecchino e una pallina di mollica di pane. (madoska)

25 marzo, 2006

MacGyver ha inventato l'acqua calda...in polvere.
(me & marta)

24 marzo, 2006

L'unica volta in cui MacGyver ha avuto paura è stato quando ha saputo che il piatto preferito di Chuck Norris è la costata di Angus... (rumme75)
MacGyver si scarica le spese mediche dalle tasse...con l'ADSL. (rumme75)
MacGyver ha tagliato i ponti con il suo passato... poi si è pentito e li ha ricostruiti...coi mattoncini Lego. (rumme75)

23 marzo, 2006

In Giappone sospendono la vendita di accendini quando arriva MacGyver....L'ultima volta per colpa sua hanno perso Hiroshima e Nagasaki. (Carletto)
Pare che la Fata Turchina (sapete, quella che trasformò Pinocchio da pezzo di legno in bambino) fosse l'ex ragazza di MacGyver. A forza di stare con uno così, qualcosa si dovrà pur imparare...(carleto)

...in realtà è risaputo che la Fata Turchina, prima di incontrare MacGyver, era un pezzo di legno...(me)

...e il Grillo Parlante inizialmente friniva come qualsiasi altro grillo, prima di imbattersi in MacGyver che giustappunto aveva con se un vibratore e un piccolo megafono...(carleto)

22 marzo, 2006

MacGyver è un uomo che si è fatto da solo...con tutto quello che ha trovato intorno a lui. (rumme75)
MacGyver riesce a tappare il buco dell'ozono con una gomma da masticare. (me & rumme75)

21 marzo, 2006

MacGyver, al terminine di un estenuante incontro di scacchi di ben un minuto con Deep Blue gli ha chiesto: "Che programmi hai per questa sera??". Non soddisfatto della risposta glieli ha modificati, inserendogli nel lettore dvd un floppy da 5" 1/2 inciso con una puntina da giradischi...da allora il superpc crede di essere Domenico Modugno e va in giro cantando Nel blu dipinto deep blue. (me & rumme75)

...inutile sottolineare che MacGyver vinse l'incontro di scacchi in 5 mosse...di solito gliene sarebbero bastate 2 ma questa volta giocava con un piccolo handicap...16 pedoni.
Una volta suo nipote non dormiva, così MacGyver ha preso un orco, una fata, due bambini, un castello, un cavallo e un principe azzurro, due graffette, una strega un mazzo di carte, una scopa, un armadio, un leone e ha inventato una favola...STAR WARS. (me & rumme75)

20 marzo, 2006

Cosa farebbe MacGyver? (k.i.t.t.)


A MacGyver questo non sarebbe successo. Il suo porta-rotoli è dotato di rete neuronale e pertanto è in grado di decidere quando autoricaricarsi...(Cri_77)


...e quando è ora di ricaricarsi, il portarotoli di MacGyver va da solo al supermercato a comprare la carta igienica...e già che c'è fa pure la spesa.
Quando Neil Armstrong mise piede sulla luna, MacGyver lo salutò calorosamente e, dandogli una pacca sulla spalla, disse:"Però... ce ne avete messo di tempo..." (rumme75)

...questo è quello che Armstrong scrisse nel suo rapporto. In realtà MacGyver disse "...Neil, ma sei arrivato quassù con quell'affare lì ? se me lo dicevi ti davo un passaggio io che avevo giusto un paio di posti in più..." indicando con il pollice dietro le spalle la Morte Nera parcheggiata sul lato oscuro.
Chi va con lo zoppo impara a zoppicare. Chi va con MacGyver impara a...non impara una mazza perchè fa tutto lui!

19 marzo, 2006

Archimede Pitagorico è lo pseudonimo usato da MacGyver quando era piccolo per scrivere favole. (Hannibal)

18 marzo, 2006

La soluzione al quesito della vita, l'universo e tutto quanto il resto ( registrata recentemente nella Guida Galattica per gli Autostoppisti ) è da sempre stata il PIN del cellulare di MacGyver. (AG)

17 marzo, 2006

MacGyver Mastercard (Vale)
Quando da piccolo i suoi amici gli rompevano le palle, MacGyver era l'unico che riusciva a riaggiustarsele! (rumme75)

Rocco Siffredi ha provato tante patatine diverse, MacGyver una sola...ma non l'ha mai cucinata due volte nella stesso modo! (Cric77)
Pochi sanno che l'intera serie di MacGyver fu girata registrando su supporti Blu-Ray (una delle sue prime invenzioni, realizzata usando vecchie fotografie di Chuck Norris in pose osè...) per poi essere riversata su normale pellicola. Questo perchè MacGyver aveva al tempo un tacito accordo con la Sony, ancora ferma a progettare i primi lettori cd portatili... (olboy)
MacGyver riesce ad accendere il fuoco con due bastoncini...Findus. (rumme75)

16 marzo, 2006

E Dio disse " sia fatta la Luce.." e MacGyver rispose "aah ma allora insisti!? ti ho già spiegato che così non funziona...dai su renditi utile, passami due stuzzicadenti, un capello ed il coltellino..." (Me & MaPHas)
Un giorno MacGyver incontrò un bambino che piangeva perchè non riusciva a fare un'addizione, e lo aiutò costruendogli una calcolatrice rudimentale con dieci sassolini e un 45 giri dei Dik Dik. Qualche anno dopo, quel bambino di nome Thomas Watson vendette quel modellino appiccicandoci su la scritta IBM (Invented By MacGyver). (carleto & fan-h-nita)

Si mormora che oltre all' IBM, MacGyver abbia contribuito anche a fondare la Apple. Pare, infatti, che prima lui si chiamasse solo...Gyver (carleto)

Un giorno Mastrota ha venduto un set di pentole a MacGyver... il giorno dopo naque la Morte Nera. (requiem)
Per sotterrare gli ossi in giardino, il cane di MacGyver ha costruito una ruspa con un cucchiaio e un taglierino. (Cri_77)
MacGyver a 5 anni, gia' pago dei muppets, ha fatto qualche scarabocchio per dei suoi amici giapponesi...sono nati così i Pokemon. Ancora adesso nessuno sa quanti siano e i giapponesi li sparano fuori un poco alla volta per non bruciarsi il prodotto. (umbe)
Quando aveva 3 anni, a MacGyver hanno regalato dei pelouches. Lui prima ha dato loro un nome, Kermit, Miss Piggy, Gonzo e poi la vita...nacque così il Muppet Show. (rumme75)
Per il prossimo campionato di calcio Moratti ha deciso di cambiare tutta l'Inter e affidarla nelle mani di un nuovo commissario tecnico, MacGyver, che ha già promesso di vincere lo scudetto con più "solidi" giocatori...quelli del Subbuteo®. (da un idea di rumme75)
Con i due coccodrilli e l'orangotango MacGyver crea i due leocorni. (rumme75)
Con due molecole di idrogeno ed una di ossigeno MacGyver crea l'acqua...gassata. (cubo)

14 marzo, 2006

Quando la madre di MacGyver vide innalzarsi all'orizzonte il fungo atomico , urlò: "Peste, è ora di cena! Riportami subito i fiammiferi!" (carleto)

13 marzo, 2006

La prima ragazza di MacGyver dei tempi del college ancora si chiede come facesse a toglierle le mutandine senza sbottonarle i jeans e, mistero ancora più grande, come poi facesse a trombarsela...sempre con tutti i jeans.

12 marzo, 2006

La spada laser di STAR WARS non è fantascienza... è solo che un giorno MacGyver mentre spaccava la legna ha rotto il manico dell'ascia, e allora tanto che c'era... (luksky85)
In America è vietato vendere petardi ai minorenni...e a MacGyver. (requiem)

11 marzo, 2006

MacGyver non sapendo cosa regalare a suo cugino per il 18° compleanno gli ha costruito un'automobilina... il cugino si chiama Michael Knight, e l'automobilina K.I.T.T. ! (Hannibal)
La cyborg T-X del film Terminator 3 in realtà è ispirata al progetto di MacGyver per partecipare alla competizione Robot Wars... (luksky85)

...inutile dire che MacGyver è stato eliminato subito dalla giuria in fase di iscrizione quando si è presentato con accanto la T-X alta un metro e ottanta, in minigonna e...senza telecomando.
Azz!! su quella di Sampei non mi sono firmato!...
... la stessa cosa la disse MacGyver quando costruì con le formine le Piramidi... (Hannibal)

10 marzo, 2006

Ho visto MacGyver che insegnava a pescare a Sampei... senza ami! (segnalazione anonima)
Ciao MacGyver, ti volevo ringraziare pubblicamente per aver riparato il mio notebook... però hai dimenticato di restituirmi la chiave inglese. (Hannibal)


Ciao Hannibal, di niente figurati. Piuttosto come va il notebook dopo le modifiche? ah si che distratto, la tua chiave inglese è ancora qui anche se non mi è servita...per i lavori di precisione preferisco usare il trapano...battente.
Ho visto MacGyver con paletta e secchiello su un treno per Messina e mormorava qualcosa tipo:"...mmm secondo me lo si può fare ad una campata unica fino a Gibilterra..." (Hannibal)

09 marzo, 2006

La Renault, per battere la Ferrari e vincere il mondiale ha dovuto ingaggiare un nuovo meccanico... MacGyver. (rumme75)
Dio ha preso del fango, l'ha modellato, ci ha alitato sopra ed è nato Adamo. MacGyver ha preso del fango, un rametto di legno, della farina, una carota, una graffetta che aveva casualmente trovato in mezzo ad una foresta e ha creato C1-P8 ...senza alitare. (rumme75)
Una volta MacGyver ha aggiustato il computer del suo amico Stanley che per ringraziarlo ha girato un film sull'evento...2001 Odissea nello spazio. (Cric_77)
La Svizzera rischia seriamente di perdere la neutralità a causa della passione di MacGyver per i Victorinox. (luksky)

08 marzo, 2006

Alcuni pensano che la teoria della relatività sia un idea di MacGyver ma lui ha sempre smentito. Questo perchè non si ricorda del signor Albert con cui una volta ha diviso lo scompartimento del treno. Era notte e MacGyver parla nel sonno. (Cric77)
Il motore a curvatura dell'Enterprise è stato progettato da MacGyver a 3 anni per rendere il suo triciclo più competitivo. Due anni dopo, raggiunta velocità curvatura 10.5 , decise però di abbandonarlo...ormai aveva 5 anni e ad andare così lenti non c'era gusto. (Me da un idea di claudione)
MacGyver è in grado di inviare gli mms attraverso un filo teso fra due bicchieri di cartone. (rizlo)

07 marzo, 2006

Se dai una forma di formaggio a MacGyver, lui te la trasforma in una scatola di preservativi... alla fragola. (requiem)
Se MacGyver fosse stato sull'aereo di LOST il telefilm sarebbe durato 20 minuti. Nei 15 minuti finali si sarebbe visto il loro spettacolare ritorno a casa a bordo di un sottomarino di carta igienica e antibiotici! (shadowmiller)
MacGyver per doppiare i cd non usa il masterizzatore ma uno spillo, una lente d'ingradimento e il disco orario del parcheggio. (segnalazione anonima)
In verità è stato MacGyver a riparare la brum del capo con il chewing gum! (Ste)
Un volta MacGyver ha costruito una mongolfiera con la buccia di una cipolla di Tropea, dei pezzetti di spago sfilacciati dai suoi stessi boxer ed un cestino di canapa rubato ad un mendicante cubano sulle scalinate del duomo di Milano...usando poi come propellente il gas del suo Zippo®, ha fatto in un giorno il giro del mondo...80 volte. (Me & anonimo)

06 marzo, 2006

Quando gli astronomi scrutano il cielo preoccupati per l'arrivo di qualche cataclisma cosmico, non sanno che sulla terra vigila MacGyver che, con un elastico e due stuzzicadenti, è in grado di rispedire al mittente qualsiasi meteorite ! (claudione)
Quando MacGyver fa il cambio di stagione, cappotti e maglioni li impacchetta con WinZip.
Perchè fare la TAV se MacGyver con un modellino Burrago®, un po' di benzina ed una chiave inglese ti porta tranquillamente in capo al mondo? (Ste)

04 marzo, 2006

La farMACologia è nata dopo il primo raffreddore di MacGyver... (Hannibal)
MACchina, MACchina da scrivere, MACchina da cucire, MACchinari vari.... c'è sempre il suo zampino... (Hannibal)
All'epoca in cui l'uomo aveva ancora timore del mare, MacGyver già navigava...su Internet!
Copernico sapeva che la Terra è rotonda perché aveva collaudato lo shuttle di MacGyver! (shadowmiller)

03 marzo, 2006

In realtà MacGyver ha solo la terza media...una risoluzione ONU gli impedisce di proseguire oltre gli studi. (Cric77)

02 marzo, 2006

MacGyver riesce a suonare la Nona Sinfonia di Beethoven con le maracas.
Poichè la cucina prese fuoco MacGyver al matrimonio di mio cugino preparò il banchetto per 180 persone avendo a disposizione solamente un coltellino svizzero, un uovo ed un paio di lacci.... gli invitai a fine pranzo portarono a casa i pacchetti con gli avanzi per il giorno dopo...(Hannibal)
L' Apple - Mac OS X è nato dopo 5 minuti che MacGyver ha scartato il suo primo regalo... era un meccano! (Hannibal)
Forse non tutti sanno che il teletrasporto dell'Enterprise l'ha inventato MacGyver dopo che il capitano Archer l'ha scoperto a trombarsi T'Pol. (SuperMario)
MacGyver non beve perchè l'ultima volta che si è ubriacato al matrimonio di suo cugino un invitato gli ha fregato il Ciao truccato...Il rientro in orbita del ladro è previsto per l'autunno del 2016. (Cric77)
Su Marte c'è vita, ma gli alieni vivono nascosti...20 anni fa infatti arrivò su Marte una sonda fatta con un barilotto di birra e un paio di collants con su scritto MacGyver. I marziani, non avendo gambe, hanno pensato che quello fosse un preservativo. Da allora vivono nel terrore di incontrare un essere chiamato MacGyver con 2 cazzi lunghi 1 metro e 10... (Cric77)

01 marzo, 2006

A MacGyver piacciono le donne rifatte...da lui!
(
Fan H-nita )
MacGyver una volta è riuscito a frenare la carica di un toro infuriato con due fette di panino all'olio ed uno stuzzicadenti....così è nato il BigMac. (da un'idea di Hannibal)