24 febbraio, 2006

MacGyver si trovava in riva al Gange per un pic nic quando venne circondato da 3 coccodrilli marini dell'india, i rettili più grandi del mondo, decisi a fare uno spuntino con MacGyver e lo spuntino di MacGyver. Mentre i coccodrilli avanzavano fieri a bocca spalancata mostrando gli 80 denti conici per mascella MacGyver ha mostrato loro uno stuzzicadenti ed un pelapatate ...2 di loro ancora scappano dicendo "daiii ha detto che di paia di stivali gliene servivano 3 daiiii!".

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Non è vero che MacGyver ha usato il coccodrillo per farsi gli stivali. Dopo una settimana in compagnia di MacGyver il coccodrillo ha trovato lavoro come ricercatore alla NASA,si è sposato e non sente l'esigenza di rivedere le vecchia compagnia.
Cric77

24/2/06 13:10    
Anonymous Anonimo said...

I genitori di MacGyver gli hanno espressamente vietato di fumare finchè stava in casa loro perchè erano terrorizzati da quello che avrebbe potuto fare con un accendino.
cric77

24/2/06 13:20    
Anonymous Anonimo said...

questa citazione è tratta dal film "Lo chimavano Trinità", quando Trinità nella bottega fa correre a gambe levate i pistoleri ingaggiati dal magiore.
Mica male però !!

6/3/06 16:13    
Blogger MacGyver said...

Bravo A, quando ho scritto il post avevo proprio in mente quella scena ^^
Per me Lo chiamavano Trinità è un cult e ormai non conto più le volte che l'ho visto.Ma ti posso giurare che ogni volta rido come se fosse la prima : ))

Ciao

6/3/06 16:34    
Anonymous Anonimo said...

Nice idea with this site its better than most of the rubbish I come across.
»

21/7/06 09:38    

Posta un commento

<< Home