30 aprile, 2006
L'ultima volta che MacGyver ha partecipato ad una gara di tiro al piattello è stato a Roswell i primi di luglio del 1947...
MacGyver a 3 anni ha ideato il TurboBoost di K.I.T.T. dopo aver mangiato una fagiolata preparata da sua nonna... (carlo)
27 aprile, 2006
Ogni volta che MacGyver decide di fare un barbecue deve avvisare il governo Americano che passa lo stato di difesa nazionale a DEFCON 1...massimo stato di allerta per minaccia termonucleare globale.
19 aprile, 2006
Quando MacGyver gioca a Risiko con gli amici, per rendere la partita equilibrata, gli assegnano sempre lo stesso obiettivo segreto: Conquistare la totalità di Asia, Americhe, Europa, Africa e Australia al primo turno...con un'armata.
18 aprile, 2006
MacGyver aveva inventato - per sua personale comodità - una tovaglia rossa che si stendeva e piegava da sola volando dal cassetto al tavolo e viceversa. Purtroppo un giorno scomparve nel nulla. L'ultima volta l'aveva utilizzata per una cena con un suo amico giornalista un po' sfigatello...Clark Kent. (carleto)
15 aprile, 2006
Il primo giorno d'asilo MacGyver iniziò a disegnare figure di animali sul suo quaderno, ma ben presto cominciò a piangere perché i fogli erano troppo piccoli per lui. Sua madre le provò tutte per consolarlo, ma il piccolo MacGyver si calmò solo quando lei si decise a portarlo in vacanza in Perù...sull'altopiano di Nazca. (bradipo)
14 aprile, 2006
13 aprile, 2006
10 aprile, 2006
Leonardo Da Vinci decise un giorno di imparare a dipingere, e per farlo cominciò a giocare con alcuni elementari trasferelli creati da MacGyver. Nacquero così la Signora dell'Ermellino, l'Ultima Cena e la Gioconda. (carleto)
09 aprile, 2006
07 aprile, 2006
MacGyver è penetrato nel sito dell'FBI con la penna parlante di clementoni...senza batterie. (albert)
Il Nastro di Moebius, il famoso simbolo matematico-filosofico dell'infinito, in realtà è stato creato da MacGyver. Ovviamente con il nastro adesivo argentato! (nash)
06 aprile, 2006
Quando al piccolo MacGyver è caduto il primo dentino, invece di metterlo sotto al cuscino, ci ha costruito un auricolare...blue tooth.