15 aprile, 2006

Il primo giorno d'asilo MacGyver iniziò a disegnare figure di animali sul suo quaderno, ma ben presto cominciò a piangere perché i fogli erano troppo piccoli per lui. Sua madre le provò tutte per consolarlo, ma il piccolo MacGyver si calmò solo quando lei si decise a portarlo in vacanza in Perù...sull'altopiano di Nazca. (bradipo)

4 Comments:

Anonymous Oldboy said...

In realtà, la guerra del Vietnam fu scatenata nel preciso momento in cui alla Phoenix Foundation seppero che MacGyver aveva perso il suo coltellino svizzero(raccontò,infatti,che l'ultimo luogo in cui ricordava di averlo visto,era un motel a Saigon,dove aveva trascorso una notte di sesso con una ragazza del posto...)
Tutt'oggi si pensa che fu solo grazie ad esso che i vietcong sconfissero gli americani:in Rambo, infatti,Stallone fu dotato di un enorme coltello tuttofare,chiaro riferimento a MacGyver...


ps:gradirei,nel caso fosse pubblicato,leggere il mio commento così com'è,senza modifiche.

17/4/06 01:31    
Anonymous carleto said...

MacGyver aveva inventato - per sua personale comodità - una tovaglia che si stendeva e piegava da sola volando dal cassetto al tavolo e viceversa. Purtroppo un giorno scomparve nel nulla. L'ultima volta l'aveva utilizzata per una cena con Clark Kent.

18/4/06 14:06    
Anonymous Anonimo said...

Very pretty design! Keep up the good work. Thanks.
»

21/7/06 09:37    
Anonymous Anonimo said...

I find some information here.

23/7/06 04:46    

Posta un commento

<< Home