28 febbraio, 2006

MacGyver riesce a fare le videochiamate con il telefono a gettoni...ovviamente senza avere i gettoni. (Me & Hannibal)
MacGyver ha costruito un blog su Chuk Norris con due stuzzicadenti. Ma poi si e' stufato, ha ripreso uno dei due stuzzicadenti ed ha fatto anche questo blog...da qui il titolo. (floppy)

27 febbraio, 2006

MacGyver ha finito Quake4 senza raccogliere un'arma e sparare un colpo. Ha attirato tutti gli alieni in un unico punto usando come esca una foto di Lara Croft e li ha fatti saltare in aria con un MediKit.
Ogni volta che MacGyver si compra le cingomme deve mostrare il porto d'armi. (Cric77)

26 febbraio, 2006

Charles Yeager il 14 ottobre del 1947 ha abbattuto il muro del suono volando sull'aereo sperimentale X-1. Charles ha raccontato che nel momento in cui toccava i 1.225 km orari ha avuto una sorta di allucinazione; guardando dal finestrino gli è sembrato di vedere un oggetto simile ad un carrello della spesa con su scritto Mac qualcosa che lo superava...la velocità del suono è stata battezzata velocità Mach proprio in ricordo di quello strano episodio...
MacGyver nel 1979 ha costruito in 10 minuti una esatta replica in scala 1:1 della Grande Muraglia Cinese usando una scatola di mattoncini Lego© e, come istruzioni di montaggio, una foto della cover dell'album "The Wall" dei Pink Floyd...gli sono avanzati 100 pezzi.

24 febbraio, 2006

I genitori di MacGyver gli hanno espressamente vietato di fumare finchè stava in casa loro perchè erano terrorizzati da quello che avrebbe potuto fare con un accendino. (Cric77)
In realtà MacGyver non ha usato il coccodrillo per farsi gli stivali. Dopo una settimana in compagnia di MacGyver il coccodrillo ha trovato lavoro come ricercatore alla NASA, si è sposato e non sente l'esigenza di rivedere le vecchia compagnia. (Cric77)
MacGyver si trovava in riva al Gange per un pic nic quando venne circondato da 3 coccodrilli marini dell'india, i rettili più grandi del mondo, decisi a fare uno spuntino con MacGyver e lo spuntino di MacGyver. Mentre i coccodrilli avanzavano fieri a bocca spalancata mostrando gli 80 denti conici per mascella MacGyver ha mostrato loro uno stuzzicadenti ed un pelapatate ...2 di loro ancora scappano dicendo "daiii ha detto che di paia di stivali gliene servivano 3 daiiii!".

23 febbraio, 2006

Google è il progettino di quinta elementare di MacGyver. (cric77)

22 febbraio, 2006

MacGyver è riuscito a spostare la sua famosa casa sull'acqua facendo una vela con due buste della spesa e un calzino bucato. Senza vento a favore ha poi vinto la America's Cup per sette volte consecutive.
MacGyver da piccolo ha preso la sua Mountain Bike e con il nastro isolante ci ha attaccato gli sportelli della jeep di Chuck Norris...da allora e' nato il famoso detto. (shingo)

Shingo lo posto solo perchè sei amico mio, cioè di MacGyver vale a dire sempre io che sono quello che decide : ) Comunque questo famoso detto lo conosci solo tu! Anzi sai che facciamo? Apro un thread su questo messaggio. Chiunque pensi di aver capito a quale detto si riferisce Shingo, lo spieghi in un commento a questo post, altrimenti potete anche insultarlo anzi, inizio io...
Una volta la jeep di MacGyver si è fermata sulla A4 e lui ha chiamato il soccorso ACI costruendo un trasmettitore radio con un capello e la stagnola del pollo della rosticceria. (segnalazione anonima)
Se E.T. avesse incontrato MacGyver, non avrebbe avuto bisogno di telefonare a casa. (segnalazione anonima)
MacGyver ha creato la prima reazione termonucleare shakerando in un mixer una tazzina di caffè, una sigaretta accesa e una scorreggia di Chuck Norris.
MacGyver riesce a trasformare una Fiat Duna in una Porsche Cayenne con una spruzzata di lacca e due bigodini. (segnalazione anonima)

21 febbraio, 2006

MacGyver ha fatto il suo primo viaggio nel tempo nel 1980 fissando col nastro isolante un sedile ad una Micromachine® e generando la scarica di 1.21 Gigawatt con la scintilla del piezo del suo Zippo®

20 febbraio, 2006

Se Chuck Norris sa fare le torte di mele con le pere, MacGyver si fa le pere con le torte di mele di Chuck Norris. (floppy)
MacGyver da piccolo costruì il primo e finora unico esemplare di computer portatile a nanotecnologia usando del nastro isolante il Sapientino e i Puffi.
MacGyver manda gli sms gratis verso qualsiasi operatore utilizzando una fava e due piccioni viaggiatore.
MacGyver ha partecipato alla puntata di lancio dell'Isola dei Famosi ma è stato subito eliminato dalla giuria per aver costruito un intero condominio, completo di impianto d'allarme e box auto, durante la prima ora. Il portiere del condominio era Chuck Norris.
MacGyver ha inventato il primo prototipo di Playstation Portatile nel 1984 usando 2 batterie AA, nastro isolante ed un cartone di latte da mezzo litro.
MacGyver non si fa la barba con il rasoio, fa un rasoio con la barba...di Chuck Norris.
Quando Dio disse ad alta voce: "Sia fatta la luce", Chuck Norris rispose: "Ahoo chi te credi da esse ? abbassa la voce e chiedi per piacere!". Ma quando Chuck Norris non riuscì a portare a termine il compito MacGyver creò la luce utilizzando uno stuzzicadenti, tre barrette di cioccolata ed un coltellino svizzero.