25 marzo, 2007

MacGyver ha vinto la medaglia d'oro di salto in alto con l'asta...con uno stuzzicadenti. (nickde)

4 Comments:

Blogger Nickde said...

AVVISO A CHIUNQUE

In merito al nuovo windows vista.... mi avevano spedito chili di mail per avvisarmi... ma io, fiero e testa di cazzo come sempre, se non faccio di testa mia....


Sono contento come una pasqua, pensa che giusto ieri ho acquistato un portatile, lo volevo con windows xp, motivi di lavoro, ma portatili con certe caratteristiche ormai escono solo e unicamente con WINDOWS VISTA, almeno qui in italia (o dove li ho cercati io) e non è possibile averli con altri sistemi operativi a parte Mac (a quanto mi hanno detto tutti quei simpaticoni degli "addetti ai lavori").

Comprato cazzutissimo Toshiba Mifune Cakatu Mishiba Aiato Mititira Atae Kuiu Fanculu Ate.

Così ho fatto il primo run e ho cominciato a installare i programmi che servono in un negozio di ottica per interfacciare il pc alla strumentazione della sala visite e indovina un pò!!!! SORPRESA!!!!

NON C'ERA UN CAZZO DI PROGRAMMA CHE FOSSE SUPPORTATO DA QUELLA MERDA DI VISTA! SONO STATO COSTRETTO A PASSARE ORE SU INTERNET A SCARICARE AGGIORNAMENTI E DRIVER NECESSARI A FARLO FUNZIONARE CON PROGRAMMI BASE TIPO ADOBE ACROBAT READER, OPEN OFFICE E CON UNA STAMPANTE A COLORI DELLA HP....

tralascio il disagio e le bestemmie gratuite che mi sono partite quando ho installato la scheda Firewire esterna per l'acquisizione delle immagini corneali, ho dovuto pregare in aramaico antico per far riconoscere il nuovo hardware, gliel'ho dovuto spacciare per porno e stuzzicare la sua libido, e ogni quindici secondi mi diceva che il programma che volevo installare non era sicuro e incompleto e mi portava sul sito microsoft per l'acquisizione della licenza di un programmino che sarebbe servito a far funzionare a dovere la mia scheda, naturalmente al modico prezzo di un calcio in culo a microsoft l'ho crackato da un sito parallelo.

Ho constatato quindi che:

Vista pone seri problemi alla tua integrità mentale nonchè al tuo tempo libero.
Vista ha incorporato un programmino che si chiama ti.faccio.sparire.i.soldi.dalle.tasche.coglione.EXE
Vista litiga con qualsiasi programma esistente. E litiga anche con te se non fai quello che vuole lui.
Vista si interfaccia solo coi suoi programmi amichetti di infanzia.
Vista decide cosa, dove, come, quando e sopratutto perchè.
Vista, al primo run del pc, si autoproclama Imperatore del regno di mille fighe di legno, del tuo mouse, della tua tastiera e di tutta la RAM del TUO Pc.
Vista non risponderà alle tue richieste se non in presenza del suo avvocato. O di un'ordinanza di Microsoft dettata direttamente da Bill.
Vista è molto lento. Ma questo è solo perchè se la prende comoda, anche io odio quando mi si disturba mentre sto bevendo il mio Mojito, cercate di capirlo.
Vista è un compagnone con il senso dell'umorismo, al 98% di scarico di file essenziali al mio lavoro mi ha bloccato il Pc. Due volte!! AHAHAHAHAH rido ancora adesso!
Vista è nuovo, ma è all'antica, si fa corteggiare parecchio da una chiave USB prima di farla salire a casa sua.
Vista è testimone di Geova, altrimenti accetterebbe trasfusioni di dati e trapianti di hardware senza troppe storie!
Vista è meglio di un tour operator, in pochi minuti ha preparato le valigie e ha trovato un posto stupendo dove far fare le vacanze al mio nuovissimo Topografo corneale. Non ho idea di dove l'abbia mandato però, spero mi mandi una cartolina. Credo che oggi i tecnici avranno pane per i loro denti.


VISTA è APPENA NATO E MI HA GIA' ROTTO I COGLIONI.
Spero che la mia esperienza sia utile a qualcuno.
Boicottiamolo please.

FANCULO BILL! SPERO CHE TI SCOPPI UNA GOMMA IN CURVA MENTRE CORRI A CASA IN PREDA A CACARELLA.


BUONA PASQUA E UNA LECCATA DI ROSPO A TUTTI


SCUSATE TUTTI e grazie dello spazio dedicato.

28/3/07 15:30    
Blogger Luca said...

Bisognerebbe aprire un blog sulle battute contro windows... sempre che non esista già...

comunque

"I globuli rossi di MacGyver riescono a sconfiggere le malattie usando una molecola di glucosio e due di ossigeno.
Unendo poi le molecole rimaste dei virus e dei batteri creano dell'oro."

E complimenti per il blog!

28/3/07 21:10    
Blogger MacGyver said...

Nickde, comprendo la frustrazione che ha generato questo tuo sfogo. Secondo me sei stato anche troppo paziente, al tuo posto dopo dieci minuti avrei segato via Vista dal Mifune Cakatu Mishiba Aiato Mititira Atae Kuie e downgradato a XP o meglio installato un bel Linux possibilmente distro UBUNTU!
Per quanto riguarda il buon caro vecchio Bill credo si muovi solo in elicottero...tuttavia non è di certo immune dalla cacarella quindi puoi sempre augurargli che gli scoppi sotto il sedere la tazza d'oro del cesso ^_^

29/3/07 12:28    
Blogger Nickde said...

MacGyver può cucinare un piatto di pasta con le microonde che crea gettando nell'acqua della bollitura dei microsassolini.

3/4/07 17:11    

Posta un commento

<< Home